Le stelle dell'e-commerce: il Corriere della Sera parla di alcuni nostri clienti

Anche quest’anno torniamo con l’attesissima classifica dei 500 migliori e-commerce italiani, graduatoria realizzata da L’Economia con Statista.com. Non si tratta solo delle eccellenze che offrono un ottimo servizio e un’ottima esperienza di acquisto, ma anche quelli che hanno saputo differenziarsi dai propri competitor.

Ancora una volta, alcuni nostri clienti sono entrati a far parte delle cosiddette “stelle dell’e-commerce”, rendendoci fieri del lavoro svolto e del traguardo raggiunto.

Questi rientrano in quattro grandi settori: Generalisti, Abbigliamento, Libri, Salute e Bellezza.

Vi sveliamo di chi stiamo parlando …

 

Tra i Generalisti troviamo:

Macrolibrarsi: inizialmente uno dei siti di riferimento dell’editoria e poi un riferimento anche nei settori alimentare e salute. Ci siamo occupati dello sviluppo fin dalla sua nascita.

Macrolibrarsi - stelle dell'e-commerce

 

All’interno del settore Moda – Abbigliamento Multimarca, non poteva mancare:

Altramoda: azienda attiva dal 2009 è ad oggi diventata un e-commerce italiano dove trovare il più vasto assortimento di abbigliamento biologico e articoli naturali per tutte le fasce di età, oltre a giocattoli, cosmesi e articoli naturali per la persona e la casa.

Altramoda - le stelle dell'e-commerce

 

Nel settore Libri, Media, Videogames vi presentiamo:

Il giardino dei Libri: prima libreria online specializzata in Corpo, Mente e Spirito, l’abbiamo accompagnata nel suo percorso fin dalla prima versione del sito web del 1998.

Il giardino dei libri - le stelle dell'e-commerce

Infine, il settore Salute – Integratori, Prodotti Erboristici e Omeopatici ospita:

Sorgente Natura: abbiamo iniziato a lavorare per loro nel 2014 e in questi anni è diventato passo dopo passo uno dei siti leader nel settore biologico europeo.

Sorgente natura - le stelle dell'e-commerce

 


Dopo questi traguardi raggiunti, non possiamo che partire carichi per questo nuovo anno, fiduciosi di poter fare raggiungere a tutti i nostri clienti tante soddisfazioni.

E chissà quali saranno le prossime stelle dell’e-commerce?
Siamo veramente curiosi di scoprirlo!

Le ultime dal blog