Con Google Tag-manager, l’ultima certificazione recentemente acquisita dallo staff di Nimaia, prosegue il nostro percorso legato alle certificazioni personali e specializzazioni aziendali Google. L’importanza che da sempre ricerca e formazione hanno per Nimaia, si concretizza anche in questa strada, che attesta il livello avanzato di conoscenza dello staff, certificato in tutti i settori AdWords, Google Analytics, Google Tag-manager:
Specializzazioni aziendali: pubblicità associata alla ricerca, pubblicità per dispositivi mobili.
Certificazioni individuali: pubblicità sulla rete di ricerca, pubblicità per il mobile, annunci video, pubblicità display, shopping, IQ di Google Analytics.
Grazie ai risultati raggiunti sui nostri progetti di lavoro, e dunque anche grazie ai nostri clienti, siamo Partner di Google
Una concreta partnership con il team dell’azienda web d’avanguardia nel mondo che ci permette di essere a contatto con maggiori dati, informazioni, previsioni. Possiamo dunque progettare e sviluppare campagne ad ampio raggio, seguirvi nel modo più approfondito, aggiornato e preparato. Naturalmente si tratta di una crescita continua, dunque, come si dice, to be continued…
Nelle foto Giuseppe Ceci e Danilo Stefani, Ingegneri e fondatori di Nimaia srl
Nimaia, un percorso di formazione avanzata

Le ultime dal blog

26/05/2025
Il Millepiedi cooperativa sociale: un nuovo sito per una realtà che cresce con la città
Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nuovo sito web de Il Millepiedi Cooperativa Sociale , una realtà fondamentale nel panorama sociale ed educativo di Rimini e del nostro territorio. Questo progetto, realizzato in collaborazione con i...

20/05/2025
Nimaia e Seeweb: una partnership tecnologica per soluzioni cloud avanzate
In Nimaia crediamo nella forza delle collaborazioni di valore. Per questo siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership tecnica con Seeweb, storico provider di Cloud Computing attivo dal 1998, tra i primi a introdurre soluzioni cloud sul mercato...

16/05/2025
European Accessibility Act: cosa cambia e cosa deve sapere la tua azienda
L'European Accessibility Act: Cosa devi sapereDal 28 giugno 2025, l'European Accessibility Act (EAA) entrerà in vigore. Questa legge estende gli obblighi di accessibilità digitale anche alle aziende private, non solo alle pubbliche...