Con Google Tag-manager, l’ultima certificazione recentemente acquisita dallo staff di Nimaia, prosegue il nostro percorso legato alle certificazioni personali e specializzazioni aziendali Google. L’importanza che da sempre ricerca e formazione hanno per Nimaia, si concretizza anche in questa strada, che attesta il livello avanzato di conoscenza dello staff, certificato in tutti i settori AdWords, Google Analytics, Google Tag-manager:
Specializzazioni aziendali: pubblicità associata alla ricerca, pubblicità per dispositivi mobili.
Certificazioni individuali: pubblicità sulla rete di ricerca, pubblicità per il mobile, annunci video, pubblicità display, shopping, IQ di Google Analytics.
Grazie ai risultati raggiunti sui nostri progetti di lavoro, e dunque anche grazie ai nostri clienti, siamo Partner di Google
Una concreta partnership con il team dell’azienda web d’avanguardia nel mondo che ci permette di essere a contatto con maggiori dati, informazioni, previsioni. Possiamo dunque progettare e sviluppare campagne ad ampio raggio, seguirvi nel modo più approfondito, aggiornato e preparato. Naturalmente si tratta di una crescita continua, dunque, come si dice, to be continued…
Nelle foto Giuseppe Ceci e Danilo Stefani, Ingegneri e fondatori di Nimaia srl
Nimaia, un percorso di formazione avanzata
Le ultime dal blog
23/12/2024
Lazzaro Vintage: quando la moda incontra la sostenibilità
In un mondo in cui la sostenibilità diventa sempre più centrale, siamo orgogliosi di essere partner di un progetto che fa della moda responsabile la sua missione: Lazzaro Vintage. Non si tratta solo di abbigliamento, ma di uno stile di...
04/10/2024
Sosteniamo con orgoglio il Povero Diavolo: un progetto di inclusione e alta cucina nel nostro territorio
Siamo felici di sostenere la riapertura del Povero Diavolo - Osteria Sociale a Torriana, un progetto che ci rende orgogliosi di appartenere a questo territorio. Non è solo un ristorante, ma una realtà che abbraccia i valori in cui...
18/09/2024
Ritiro del CPC ottimizzato per gli annunci display e della rete di ricerca Google Ads
A partire dal mese di ottobre 2024, verranno introdotti importanti cambiamenti per quanto riguarda le campagne pubblicitarie display e sulla rete di ricerca. Una delle modifiche principali riguarda la rimozione della possibilità di selezionare il CPC ottimizzato (Cost Per Click). Questo aggiornamento segna un passaggio verso strategie di offerta più…